Note legali

 

I contenuti verbali presenti nel sito www.autoscuoladueg.it.it hanno carattere pubblicitario e sono ottimizzati per l’indicizzazione e la ricerca nei e attraverso i motori di ricerca. Pertanto, ogni imitazione, emulazione e riproduzione non autorizzate degli stessi reca un danno economico agli Autori.

 

L'utente riconosce che il presente sito, il software (inclusi codice sorgente e oggetto) e tutto il materiale in esso contenuto (quali schemi di formattazione, testi, immagini, fotografie, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e, pertanto, sono tutelati dalla norme sui diritti d´autore vigenti in Italia.

La violazione dei diritti d’autore riconosciuti dalla legge può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.


Tutti i diritti relativi al sito ed alle opere dell’ingegno in esso contenute sono di proprietà esclusiva degli Autori e/o della ditta Pape Solution di Riccardo Previti, ad eccezione delle opere delle quali viene indicata la fonte, che sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa.

 

Il sito www.autoscuoladueg.it dispone dei diritti nella selezione, nel coordinamento, nella gestione e nel miglioramento dei contenuti del sito. Pertanto, l'utente non può modificare, rimuovere, eliminare, aumentare, aggiungere, pubblicare anche su altro sito web, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare opere derivate né, in altro modo, sfruttare alcuna parte dei contenuti, per intero o in parte.

 

L’utente può effettuare le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del sito stesso, nonché scaricare, visualizzare e stampare parti selezionate e singoli documenti, testi ed elementi grafici da questo sito esclusivamente alle seguenti condizioni:

1) che le informazioni scaricate siano utilizzate esclusivamente a scopo informativo;

2) che la visualizzazione e lo scaricamento del materiali disponibili sul sito siano ad uso esclusivamente e strettamente personale, non a fini commerciali o di profitto;

3) che le informazioni scaricate non siano modificate o alterate in alcun modo;

4) che l'utente mantenga le eventuali note presenti.

Fatte salve le deroghe indicate in precedenza, non è possibile utilizzare, scaricare, caricare, copiare, stampare, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare su altro sito web o altrove, concedere in licenza, inviare, trasmettere o distribuire qualsiasi informazione da questo sito, per intero o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta della ditta Pape Solution di Riccardo Previti e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte.

Non si autorizza la pubblicazione di foto o testi in quegli spazi della rete, forum o atro, che non consentono il link al contenuto originale.

Per richiedere autorizzazioni e informazioni, scrivere all’indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) riccardo.previti@pec.it.

 

Tutti i marchi, registrati e non, e gli altri segni distintivi presenti in questo sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. Sono soggetti alle leggi che regolano i diritti sui marchi registrati vigenti in Italia. Non è consentito l'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio visualizzato nel sito www.autoscuoladueg.it

È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di CO.E.SE.A di Di Massimo & C. s.a.s. , senza il preventivo consenso scritto di Massimo Di Benedetto

 

Pape Solution di Riccardo Previti e/o CO.E.SE.A di Di Massimo & C. s.a.s. intendono rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare i soggeti sopra indicati all’indirizzo di posta elettronica certificata riccardo.previti@pec.it per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali della controversia.